OCCASIONI

Ritiriamo il tuo usato

LE Moto Nuove

Le Moto Usate

Le Moto D'epoca

Le Special

Cerca per marca

Aperture

Lunedì 14:30/19:30
Mar-Sab 8:30/12:30 14:30/19:30
Consegna moto fino alle 18.30

Chi Siamo

La storia di TECNOMOTORI inizia nel 1978 quando il padre di quattro figli Pietro Stucchi, a Brembate (Bg), in un piccolo laboratorio di 80 mq inizia l'attività artigianale di riparatore di cicli e motocicli e con l'esempio trasmette la passione della tecnica motoristica ai tre figli, l'attività cresce con la riparazione di cicli, motocicli e maxi moto vedendo la compartecipazione sempre più attiva dei figli.

Alessandro, il maggiore, nel 1990 fa compiere un passo importante all'attività trasferendola in un nuovo stabile, sempre in Brembate, costituito da un'area di 200 mq riservata a salone espositivo per la vendita di moto e da un'area di 200 mq adibita ad officina per le riparazioni, nasce così la TECNOMOTORI S.n.c. come punto vendita ed assistenza multimarca di cicli e motocicli.

Verso la fine dell'anno 2001 diviene reale l'interesse di Honda Italia S.p.A. nei confronti della TECNOMOTORI S.n.c. , quale officina e punto vendita UFFICIALE per l'area a sud di Bergamo.

All'inizio del 2002 viene costituita da Alessandro Stucchi, una nuova società denominata TECNOMOTORI S.r.l. quale concessionaria ufficiale motocicli di Honda Italia S.p.A., nel frattempo l'attività viene trasferita ad Osio Sotto (Bg) in un capannone di circa 1000 mq affacciato alla provinciale che collega Dalmine con Capriate.

Nell’ano 2012 la TECNOMOTORI S.r.l., considerata la continua richiesta della propria clientela, estende il proprio orizzonte commerciale completandolo con la propria esperienza attraverso i maggiori brand del motociclismo internazionale. Ciò è reso possibile dagli operatori della nostra società che, attraverso la formazione continua, hanno acquisito nel tempo le conoscenze e il know-how necessari per il buon mantenimento di tutti i marchi.

L'esperienza ed i miglioramenti, uniti alla passione per le due ruote, sono stati consolidati in una vera e propria attività di miglioramento continuo che interessa tutte le aree dell'azienda, soprattutto il personale quale risorsa più preziosa, vero motore che permette di soddisfare sempre al meglio le richieste dei nostri clienti.

 

Sandro Stucchi